martedì 27 novembre 2012
Sanity o obesità? - Il dilemma di Psychiatric indotta dal farmaco, aumento di peso
Quando mi guardo allo specchio o mi vesto la mattina, spesso sono sconvolto da quello che vedo. Da quando ho iniziato il trattamento per la depressione, l'ansia, e ADD, ho guadagnato circa 80 libbre. E 'stata una combinazione letale di depressione indotta da apatia e Zoloft-indotta, la fame vorace. I tentativi di scendere questi farmaci hanno fallito, ogni volta che ho cercato di passare a qualcos'altro, io sia diventato gravemente depresso di nuovo o dei nuovi farmaci semplicemente non sono d'accordo con me e mi sento male. Perdere peso è come tirare i denti. I chili non sembrano mai venire fuori, o se mai fare, è quando mi sono affamato dieta. Le medicine mi fanno desiderare carboidrati come non si può immaginare! La parte peggiore, però, è la sensazione che tutti pensano che sei grasso perché si mangia male o non esercitare, anche quando si sta veramente cercando di essere sano.
La mia situazione frustrante non è un caso isolato. I tassi di obesità tra i malati mentali cronici, in particolare quelli in trattamento con antipsicotici, è superiore rispetto alla popolazione generale. Non è stato fino a poco tempo fa che le aziende farmaceutiche hanno davvero ci ha avvertito di questi effetti collaterali, sia. Certo, detto "peso" in caratteri piccoli sotto "la perdita di peso" nella lunga lista di possibili effetti collaterali, ma la reale portata del problema non è mai stato pubblicizzato. E 'del tutto probabile che le aziende farmaceutiche non sapeva quanto male potrebbe essere - dopo tutto, questi farmaci vengono solitamente testati in 8 e le 12 settimane studi clinici, che non è abbastanza tempo per un paziente di guadagnare una quantità significativa di peso, tanto meno il tentativo di perderlo.
Così ora, molti di noi viene dato un semplice scelta - ci sia semplicemente accettare l'aumento di peso, oppure passare a un diverso trattamento. Per alcuni, come me, è essenzialmente una scelta tra sanità mentale e l'obesità. Non ci sono trattamenti alternativi hanno lavorato, e la perdita di peso sembra una causa persa, soprattutto quando avete a che fare con l'ansia ogni giorno.
Anche se personalmente devo ancora trovare una soluzione a questo problema, è la mia speranza che altri nella mia situazione può parlare con i loro medici circa una possibile soluzione. Ho in programma di vedere un nutrizionista e specialista perdita di peso al mio ospedale locale. Un'altra opzione che qualcuno come me potrebbe cercare si unisce con gli osservatori del peso o di un'altra organizzazione perdita di peso di supporto. Soprattutto, però, i pazienti psichiatrici come me hanno bisogno di esercitare. Non è solo un bene per i nostri corpi, ma è buono per la nostra mente, anche. (Anche se sono sicuro che avete sentito la stessa cosa dal tuo psichiatra ormai, quindi capisco che è più facile a dirsi che a farsi!)
Nel frattempo, imploro quelli di voi solo andando su questi medicinali a parlare con i medici sui modi per combattere questi problemi di peso. Credetemi quando dico che è molto più facile perdere 5 libbre di quello che è 80! Ci sono modi per evitare questo problema, e ci sono farmaci che hanno meno probabilità di causare loro.
Se hai già guadagnato il peso, ricordate che non siete soli. Tu non sei grassa a causa di qualcosa che hai fatto, di per sé, è sufficiente avere un lavoro molto di più contro di voi che la persona media. E sai una cosa? Va bene! Per quanto io odio essere in sovrappeso, sono solo felice di non essere più depresso. Se lo fossi, non c'è modo sarei quasi in modo motivato per affrontare questo problema.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento