martedì 27 novembre 2012
Corpo Ache e freddi senza febbre
Conosco un sacco di persone che hanno, qualche volta o l'altro, manifestato una condizione queer, in cui hanno incontrato dolori muscolari e brividi senza febbre, e non altri disturbi di sorta per accompagnare e spiegare questi flash nei episodi pan! Sebbene questi brividi casuali e dolori del corpo non ha causato loro molto male, che ha causato un rilevante disagio fisico ogni volta che si è verificato. La parte più strana sulla maggior parte di questi casi, è il fatto che quando queste persone hanno deciso di ottenere i loro campioni biologici (sangue, feci, urine - la solita roba) testati per possibili malattie o infezioni, i risultati è uscito negativo! Che cosa potrebbe essere la causa di questi brividi senza febbre? Trova la risposta nel segmento successivo.
Quali sono le cause Brividi senza febbre?
Brividi improvvisi, anche se non è accompagnata da dolori al corpo, può essere un segno di una una carenza nutrizionale o nelle fasi iniziali di un'infezione che è sulla buona strada per prendere in consegna il corpo entro le prossime 24 ore. Inoltre, alcuni altri disturbi o malattie di organi specifici (come cuore, reni, colecisti, ecc) può anche portare a improvvisi incantesimi casuali di brividi che durano per un breve lasso di tempo, accompagnato da dolori muscolari o alle articolazioni, più spesso Non. Ecco un elenco di alcune condizioni fisiologiche e biologiche che causano spesso la persona colpita a sperimentare incantesimi casuali fredde senza avere una febbre di qualsiasi tipo.
* Anemia - Abbassare il numero di globuli rossi, abbassare il livello di ossigeno nel sangue. Abbassare il livello di ossigeno nel sangue, minori sono le celle di energia e l'alimentazione in tutto il corpo hanno accesso. Questo porta ad insufficiente produzione di energia cellulare, che porta alla produzione di calore insufficiente, lasciando la sensazione più fredda soggetto normale con riferimento alla temperatura atmosferica esterna.
* Metabolismo lento - Più lento il corpo brucia i grassi e carboidrati, più lenta è la velocità con cui viene rilasciato il calore. Un metabolismo pigro porta ad accumulo inutile di grassi e carboidrati da un lato, mentre rende la persona colpita sente freddo e viscido (specialmente le palme e le piante dei piedi), la maggior parte del tempo.
* Zucchero nel sangue - Brividi, viscosità e schiarisce la pelle può verificarsi in ipoglicemizzanti grazie alla secrezione di adrenalina ormone surrenale quando il livello di glucosio nel sangue scende al di sotto dei livelli normali.
* Le carenze nutrizionali - carenza di minerali come ferro e rame, nonché carenza cronica di vitamina B complesso può farti sentire più freddo del normale. La malnutrizione e anoressia porta alla debolezza generale del corpo intero come carburante a sufficienza nella dieta non è disponibile che si forma in grado di produrre energia nutrizionale che aiuta a regolare la temperatura corporea. Ciò porta alla persona sensazione più freddo della volta, nonostante il mercurio essere lontano da colpire il fondo.
* Le altre infezioni e malattie professionali - infezioni patogeni quali setticemia, epatite, UTI e infezioni della vescica, raffreddore, malattie e disturbi del sistema immunitario che abbassare le difese immunitarie, così come le altre condizioni come la leucemia, reazioni allergiche, diabete, ipotiroidismo, lupus, ecc, sono spesso causa di brividi casuali e dolori del corpo nella persona colpita.
La frequenza e l'intensità dei dolori muscolari e brividi senza febbre è anche comunemente associato con l'età avanzata e la degenerazione biologica che accompagna la senescenza. Alcuni farmaci possono anche farti sentire più freddo del solito, che non è nulla di cui preoccuparsi in quanto è solo un effetto collaterale.
Rimanendo ben nutrito e attivo si prende cura dei problemi carenza e metabolismo. Ecco perché una dieta ricca di vitamine e minerali insieme ad altre sostanze nutritive, unitamente a seguito di un regolare regime di allenamento aiuta molto a mantenere i brividi fuori e bloccare il calore! Oltre alla dieta e nutrizione, quantità sufficiente di sonno è necessario per permettere al corpo di riparare i tessuti danneggiati e oberati di lavoro, nonché rafforzare le difese immunitarie. Tutto questo, insieme con un corretto trattamento di una delle malattie di cui sopra, è il modo più efficace per combattere i dolori muscolari e brividi. Inoltre, fare una doccia calda seguita bevendo una tazza di tè allo zenzero calda o latte zafferano, aiuta a ripristinare la temperatura corporea a livelli normali dal trasuda calore dall'interno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento