martedì 27 novembre 2012

Come funziona la bassa autostima influiscono sulle relazioni


Se una bassa autostima amore affetto e relazioni? Sì, lo fa! Può bassa autostima rivelarsi una delle cause principali per la fine di un rapporto? Sì, certo che può! Sei d'accordo con le due dichiarazioni di cui sopra? Se sì, allora tanto meglio. Se no, allora avete bisogno di essere introdotti ai tragici effetti e la quantità di sforzo che scarsa autostima può rendere a una relazione. I segni più importanti di bassa autostima sono denigrazione di sé, la rabbia, soffermandosi sugli eventi passati, ed altre forme di comportamento che li ritraggono come cercare troppo difficile da impressionare tutti intorno a loro e poi perdere la fiducia perché sentono che non potranno mai all'altezza alle aspettative. In questo articolo Buzzle, andremo attraverso alcuni degli effetti più preoccupanti che una bassa autostima può avere sulle relazioni.

Attrazione Negative

Chiamatela coincidenza, una ribellione inconscia contro la legge di attrazione o di un gioco del destino difficile, ma le persone con una bassa autostima tendono ad essere attratti da persone simili con bassa autostima. Dal momento che hanno già un senso molto bassa autostima, quando trovano qualcuno che riecheggia i propri pensieri, lo prendo come un segno e andare avanti con quello che può essere solo un risultato disastroso. E 'vero che possono andare d'accordo come una casa in fiamme e conoscere e capirsi perfettamente, ma come sano è di essere in un rapporto con qualcuno che pensa non è degno di sua proprietà o di un altro amore? E la cosa peggiore è che non si rendono nemmeno conto che sono in un rapporto di auto deprecare, perché entrambi hanno la stessa visione sottovalutazione di sé verso la vita.

Costante rassicurazione

Nel caso in cui una persona con una bassa autostima è in un rapporto con qualcuno che ha un alta stima di sé, la persona più debole assume automaticamente il ruolo di una vittima e una persona che non merita nulla di buono che sta arrivando il suo modo. Questo sentimento porta alla persona più forte nel rapporto di assumere il ruolo del custode e il protettore. Mentre questo può essere il caso anche in un rapporto normale, il fattore peculiare è che con una persona che pensa poco a se stesso, diventa la responsabilità della persona più forte per tenere costantemente rassicurare la persona che non è piccolo come lui stesso presume di essere e che egli è molto di più. Una persona forte, a causa del suo alto livello di autostima può trovare che sia una spinta alla loro ego, ma ben presto, si può passare al prossimo punto indicato di seguito.

Frustrazione

Quando una relazione raggiunge la sua fase matura, cioè dopo circa 2 anni di essere con la stessa persona, le due persone in esso cominciano a capirsi correttamente. La persona forte sa che suo partner è debole e, quindi, alimenta la sua necessità di attenzione e sostegno per tutto il tempo. Tuttavia, quando vede che nulla di ciò che egli fa è in grado di aiutare il suo partner e che il suo compagno è sempre la stessa persona depressa e di auto-sabotaggio, che si rifiuta di avere una prospettiva luminosa verso la vita, è inevitabile che ci sia un livello di frustrazione costruendo in lui. I metodi che possono ricorrere a, di sfogare questa frustrazione può risultare piuttosto disastroso, per non dire dannoso per l'essenza della loro relazione. Dopo tutto, lo fa sentire come se sia stata inadeguata dare quello che il suo partner necessario e questo può richiedere un pedaggio sul suo amor proprio, portandolo a prendere alcune misure ingiustificate e portare sventura al rapporto.

Dato per scontato

Un sano rapporto può sopravvivere solo quando c'è un equilibrio tra ciò che è dato e ciò che viene preso dal rapporto. Quando una persona durante il rapporto ha una bassa autostima e pensa che il suo dovere, la responsabilità e il suo unico scopo di mantenere solo dare e dare con l'altra persona, comincia a essere dato per scontato. La persona più forte può vedere che l'assunzione dal suo compagno sembra dare lui o lei un senso di scopo e di pensare che ciò lo fa sentire o meglio, si può cominciare a prendere il partner per scontato. Entrambi possono pensare che hanno ragione da parte loro, ma quello che non riescono a vedere è che anche se sono entrambi inconsciamente ottenere ciò che vogliono credere sia meglio per l'altro, sono solo consolidando ulteriormente l'insicurezza e la paranoia che la persona si sente più debole di se stesso.

Ci sono molti altri modi in cui bassa autostima influenza i rapporti, ma nessuno di loro sono positivi. Nulla di buono può venire da un pensiero persona che lui o lei non è degno di vivere o amare. Quindi, se riconoscere questi segni nel vostro partner, aiutarlo a migliorare la propria autostima e vedere la vita attraverso lenti vivaci e frizzanti!

Nessun commento:

Posta un commento